COMMUNITY

COMMUNITY si lega indissolubilmente a Diemmebi. Da sempre l’azienda è infatti impegnata nella realizzazione di complementi per l’arredamento comunitario che sanno distinguersi per le loro forme pulite, la funzionalità, la versatilità ed il comfort, ovvero tutte quelle caratteristiche richieste dal mercato contract.
La progettazione di tutti i modelli viene seguita passo dopo passo dall’Ufficio R&S dell’azienda, avvalendosi dell’apporto di importanti professionisti che ne garantiscono gli elevati standard di innovazione e design.
La vendita dei propri tavoli, sedie e accessori avviene in componenti da assemblare, lasciando ai propri clienti il piacere di scegliere i tessuti, i materiali ed i rivestimenti utili al completamento dei prodotti. La moltitudine di versioni e le diverse combinazioni possibili consentono di coprire le esigenze di tutti gli ambienti. Sale d’attesa, sale riunione, sale conferenza, sale mensa, uffici, sono solo un esempio dei molteplici ambienti in cui Diemmebi è in grado di offrire i suoi prodotti.

HOME

HOME si pone come obiettivo la realizzazione di complementi di design per interni che si integrino con armonia in ambienti domestici e non solo.
Upgrade, la poltroncina colorata che diventa una comoda scaletta, è l’icona della filosofia HOME di Diemmebi: innovare attraverso le buone idee.
Grazie al suo design, alla sua versatilità, alla scelta sapiente dei colori e dei materiali, Upgrade stimola la fantasia di chi la utilizza, suggerendone gli usi più svariati, siano essi per l’ arredamento in ambito domestico, negli ambienti commerciali e di lavoro, indoor e outdoor.
Upgrade rappresenta il primo passo di un percorso creativo che vuole portare alla realizzazione di soluzioni d’arredo che valorizzino in forma essenziale ed innovativa le nostre abitazioni.

URBANTIME

Gli spazi urbani, le grandi aree pubbliche e commerciali sono diventate parti integranti delle nostre case; il tempo trascorso in questi luoghi diventa sempre più lungo, perché quindi non trasformarli in un ambiente il più possibile accogliente e domestico, dove la vita sociale possa scorrere in pieno comfort?
Per questo nasce URBANTIME, la filosofia per l’arredo urbano e i grandi spazi di Diemmebi.
Zeroquindici.015, si distingue per l’utilizzo di un semplice tubo tondo che, diversamente calandrato e accoppiato, assume molteplici forme, permettendo infinite composizioni classiche o non convenzionali come il Sofa.
Ventiquattore.h24, invece, composta da una struttura in acciaio e doghe in alluminio, fa il verso alle classiche panchine in metallo e legno, proponendo nel contempo nuove tipologie di utilizzo come nel caso della panca piana con schienale e doppia seduta.
Pensate entrambe per un uso esterno sia pubblico che domestico, non disdegnano gli spazi interni come centri commerciali, grandi aree coperte, sale d’attesa, aeroporti, stazioni ferroviarie e stazioni di autobus.
Come in tutte le produzioni dell’azienda, un attenzione particolare è riservata all’ambiente: entrambe le linee sono completamente riciclabili e utilizzano materiali che non richiedono manutenzione.