Design Alberto Basaglia Natalia Rota Nodari

Modello depositato. Ribaltino è un tavolo a ribalta dalle dimensioni contenute, leggero e funzionale grazie alla sua infinita accostabilità.
Mediante un giunto in pressofusione di alluminio a tre vie e quattro tubolari in acciaio calandrato, si ottiene in pochi attimi un elegante tavolino da inserire con agilità ovunque vi sia la necessità di un appoggio.
Disponibile anche nella versione fissa ed in due diverse altezze, Ribaltino ha una struttura in metallo verniciato con polveri epossidiche oppure cromato. Il piano in HPL è disponibile sia nella versione tonda che quadrata per un perfetto affiancamento dei tavoli.
Il packaging di Ribaltino ha dimensioni contenute, è leggero, facile da trasportare e riduce quindi al minimo le emissioni di CO2 nell‘ambiente, esprimendo perfettamente l’ideologia green di DIEMMEBI.
Ideale per contract quali bar, ristoranti e sale d’attesa, conquista per le sue linee semplici e contemporanee e per l’estrema facilità con cui può essere riposto se non utilizzato.