URBANTIME


Gli spazi urbani, le grandi aree pubbliche e commerciali sono diventate parti integranti delle nostre case; il tempo trascorso in questi luoghi diventa sempre più lungo, perché quindi non trasformarli in un ambiente il più possibile accogliente e domestico, dove la vita sociale possa scorrere in pieno comfort?
Per questo nasce URBANTIME, la filosofia per l’arredo urbano e i grandi spazi di Diemmebi.
Zeroquindici.015, si distingue per l’utilizzo di un semplice tubo tondo che, diversamente calandrato e accoppiato, assume molteplici forme, permettendo infinite composizioni classiche o non convenzionali come il Sofa.
Ventiquattore.h24, invece, composta da una struttura in acciaio e doghe in alluminio, fa il verso alle classiche panchine in metallo e legno, proponendo nel contempo nuove tipologie di utilizzo come nel caso della panca piana con schienale e doppia seduta.
Pensate entrambe per un uso esterno sia pubblico che domestico, non disdegnano gli spazi interni come centri commerciali, grandi aree coperte, sale d’attesa, aeroporti, stazioni ferroviarie e stazioni di autobus.
Come in tutte le produzioni dell’azienda, un attenzione particolare è riservata all’ambiente: entrambe le linee sono completamente riciclabili e utilizzano materiali che non richiedono manutenzione.