SALONE DEL MOBILE 2023

Urbantime, il brand italiano per l’arredo degli spazi esterni pubblici e all’aperto vi ringrazia per la visita in stand in occasione del Salone del mobile di Milano. Una prima partecipazione all’interno del padiglione 10, che ha premiato il volto innovativo e sostenibile dell’azienda, capace in pochi anni di farsi conoscere nel mercato italiano ed internazionale come nuova proposta del design italiano.

È stata un’occasione perfetta per presentare Sempreverde.040, la collezione che dona leggerezza e intangibilità nei progetti grazie all’utilizzo di pochi componenti ben studiati e alla commistione di più materiali, che permettono di creare infinite combinazioni atte a risolvere qualsiasi esigenza outdoor e di luoghi d’attesa.

Cemento, metallo e alluminio, ognuno con le proprie caratteristiche e funzionalità, come i coni in cemento, che si rendono necessari nel caso in cui non sia possibile forare il pavimento per ancorare gli arredi al suolo. Grazie ad una progettazione attenta all’ambiente, il sistema rispetta i criteri minimi ambientali (CAM) e non necessita di alcuna manutenzione.