CALA vince il Red Dot
CALA vince il Red Dot per l'alta qualità del design!
CALA di Martin Ballendat ha vinto il Red Dot Award Product Design 2021. La giuria internazionale ha conferito a CALA il riconoscimento “Red Dot”, sinonimo di alta qualità del design.
Il Red Dot Award: Product Design risale al 1955 e riconosce i migliori prodotti anno dopo anno. I 50 giurati sono stati ancora una volta fedeli al motto "Alla ricerca di buon design e innovazione" nel concorso 2021. La giuria internazionale di esperti comprende specialisti di un'ampia varietà di settori, i quali hanno esaminato i prodotti iscritti al concorso in un processo durato diversi giorni e sono stati guidati da criteri di valutazione quali la qualità formale, l'ergonomia e la longevità del prodotto.
Al fine di valutare la diversità nel campo del design in modo professionale, il Red Dot Design Award si suddivide nelle tre discipline del Red Dot Award: Product Design, Red Dot Award: Brands & Communication Design e Red Dot Award: Design Concept . Con oltre 18.000 iscrizioni, il Red Dot Award è uno dei più grandi concorsi di design al mondo.
Il dottor Peter Zec, CEO di Red Dot, ai vincitori di quest'anno:
“I vincitori del Red Dot Award: Product Design 2021 sono stati particolarmente impressionanti quest'anno. Il design dei loro prodotti è eccellente, sia in termini di estetica che di funzionalità. Non è facile prevalere in un campo così forte di concorrenti e conquistare la nostra giuria. Di conseguenza, voglio congratularmi sinceramente con i vincitori per il loro successo ", ha affermato il professor Dr. Peter Zec, fondatore e CEO di Red Dot.