Debutto a IMMCologne 2020

Debutto a IMMCologne 2020

Il 2020 sarà un anno molto importante e intenso per DIEMMEBI con tanti appuntamenti e novità per il settore community e arrredo outdoor, comparto di riferimento dell’azienda. Già a gennaio un segnale forte sul mercato partecipando per la prima volta a Imm Cologne. La fiera internazionale del mobile che si svolge ogni anno a Colonia è divenuta un riferimento per l'intero settore del design di interni e una vetrina internazionale dove scoprire le novità e individuare le tendenze.

Lo stand DIEMMEBI sarà situato nel padiglione 3.1 all’interno di Pure Editions, un format dinamico in cui le aziende presentano arredi visionari e concept di interior design. Una vetrina della comunicazione per designer e aziende che sviluppano materiali innovativi e nuove applicazioni. Su uno spazio di 90 mq. verranno esibiti i prodotti best seller della collezione Urbantime, un intero progetto cresciuto negli anni e diventato sinonimo di vita all’aperto e di tutto ciò che serve per arredare spazi pubblici, privati e soluzioni contract. Per l’occasione, sarà presentata anche la nuova panchina impilabile disegnata dallo studio Basaglia+Rota Nodari, che andrà ad arricchire la serie Urbantime.

In mostra anche Cala, la pluripremiata seduta impilabile per ufficio e collettività progettata dal designer tedesco Martin Ballendat e composta in materiali interamente riciclabili.

 

Hall 3.1 – Stand D-009

da lunedi 13 Gennaio a domenica 19 Gennaio.