Stefano Sandonà + Sabrina Bettini

Dialogo tra lingue e culture diverse.
Questo è l’approccio al design di STEFANO SANDONÀ e SABRINA BETTINI.

Le loro creazioni nascono dall'influenza di elementi della cultura contemporanea: la grafica, il mondo digitale, il movimento. L'ispirazione proviene dai viaggi, dall'architettura e dal paesaggio e si traduce in oggetti sinuosi, colorati e sensoriali.

Nato a Padova nel 1974 e di formazione artistica, Stefano è un designer capace di sintetizzare estetica, innovazione e funzionalità in design senza tempo e dal forte appeal.
Sabrina, classe 1978, è brasiliana di San Paolo, laureata in architettura alla FAU Mackenzie e allo IUAV di Venezia; ha maturato la sua esperienza pratica lavorando presso studi di architettura e imprese di costruzioni in Brasile e in Italia.

Partner nella vita e nel lavoro, fondano lo studio Sandonà Design nel 2006 in Italia, e diventano SandonàBettini nel 2021.
Le attività spaziano dal design industriale e dalla consulenza di prodotto alle mostre di architettura, con un focus particolare sull'arredamento.

Hanno ricevuto prestigiosi premi internazionali, tra cui il GOOD DESIGN del Chicago Athenaeum, IF Design di Hannover, RED DOT Essen, EUROPEAN DESIGN PRIZE.

Website

www.sandonabettini.com