MAKEUP | DESIGN BASAGLIA + ROTA NODARI

MAKEUP | DESIGN BASAGLIA + ROTA NODARI

MakeUp – Design Basaglia + Rota Nodari, il primo prodotto dell’azienda certificato CAM


Un prodotto fresco, intelligente, pratico e democratico. Questo è MakeUp, ultimo progetto disegnato da Basaglia + Rota Nodari Architetti, anche Art Director per il brand veneto DIEMMEBI.
Un’anima innovativa per una soluzione personalizzabile, grazie alla definizione di un sistema modulare ad incastro, che esclude l’uso di viti. Impilabile.
Una stessa struttura che si declina – a seconda degli accessori - in sedia, sedia con braccioli, sedia con tavoletta, per community e anche imbottita. In quest’ultimo caso il sedile viene dotato di sotto sedile per non rovinare il tessuto quando impilata. Alla sedia viene affiancato anche lo sgabello, complemento sempre più richiesto.
MakeUp, Make Me Up, come nel trucco un prodotto personalizzabile. Una sedia che tono su tono si presta alle soluzioni contract. In cromo o neutri per community.
In linea con le nuove normative europee, MakeUp è il primo prodotto dell’azienda ad essere certificato CAM (Criteri Ambientali Minimi, sono i requisiti ambientali definiti per le varie fasi del processo di acquisto, volti a individuare la soluzione progettuale, il prodotto o il servizio migliore sotto il profilo ambientale lungo il ciclo di vita, tenuto conto della disponibilità di mercato).

 

 

Diemmebi Spa-Via dell' industria 14 - 31029 Vittorio Veneto (TV) - Italy
TEL. +39 0438 912433 Fax +39 0438 500392 [email protected] - www.diemmebi.com
Registro imprese TV, Partita IVA e C.F. 01664230263-REA TV 161319-Cap. Sociale € 250.000,00 i.v